Progetto Microcredito e Servizi per il Lavoro
18 Giugno 2012
(SCADUTO)
L'Ente Nazionale per il Microcredito, nell'ambito del progetto “Microcredito e Servizi per il Lavoro - Azione di sistema per la promozione e creazione presso i Servizi per il lavoro di strumenti operativi innovativi volti all’autoimpiego e alla microimprenditorialità” (Operazione a valere sull’Asse B Occupabilità del PON Governance e Azioni di Sistema FSE Ob. Convergenza. 2007-2013), che è stato affidato all'Ente stesso mediante l’Accordo con la Direzione Generale per le Politiche e Servizi per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 1 dicembre 2011, ricerca le seguenti figure professionali:
- Cod. 05 – Coordinatore operativo intervento Regione Puglia (Senior)
- Cod. 06 – Coordinatore operativo intervento Regione Campania (Senior)
- Cod. 07 – Coordinatore operativo intervento Regione Sicilia (Senior)
- Cod. 08 – Coordinatore operativo intervento Regione Calabria (Senior)
- Cod. 26 – Esperto per staff interventi regionali – Regione Puglia (Junior)
- Cod. 27 – Esperto per staff interventi regionali – Regione Campania (Junior)
- Cod. 28 – Esperto per staff interventi regionali – Regione Sicilia (Junior)
- Cod. 29 – Esperto per staff interventi regionali – Regione Calabria(Junior)
- Cod. 35 – Esperto politiche del mercato del lavoro (Junior)
Ogni candidato potrà presentare la propria candidatura per una sola figura professionale indicando il relativo codice associato, pena l’esclusione.
La scadenza per la presentazione delle candidature e dei curricula vitae è fissata per il giorno 25 giugno 2012 alle ore 13.00.
A causa di problemi tecnici legati al malfunzionamento del sito web dell’Ente, la scadenza dell’avviso relativo alle figure professionali per il progetto Microcredito e Servizi per il Lavoro è fissata per venerdì 29 giugno alle ore 13.00
Obbligatoriamente il curriculum vitae dovrà essere predisposto in formato europeo, pena l’esclusione.
Entro il termine stabilito, ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle seguenti autocertificazioni:
- di godere dei diritti civili e politici;
- di non aver riportato condanne penali definitive e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione;
- di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.
La candidatura si considererà validamente presentata se inviata all'indirizzo di posta elettronica avvisiebandi@microcreditoitalia.orgo tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani 48, 00197 Roma.
Errata corrige: per errore materiale i profili senior degli avvisi n. 5, 6, 7 e 8 avevano come requisito la conoscenza del sistema del microcredito e delle attività di assistenza alle microimprese per minimo 3 (tre) anni anziché 5 (cinque). Detti profili sono stati aggiornati.