(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Progetto Monitoraggio (SCADUTO)

Progetto Monitoraggio

22 Marzo 2013
(SCADUTO)

L'Ente Nazionale per il Microcredito, nell'ambito del progetto "Monitoraggio dell'integrazione delle politiche del lavoro con le politiche di sviluppo locale dei sistemi produttivi relativamente al Microcredito e alla Microfinanza" (PON "Governance e Azioni di sistema" - FSE 2007-2013) , che è stato affidato all'Ente stesso con Decreto del Direttore Generale del Mercato del lavoro - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - del 30 luglio 2010, ricerca la seguente figura professionale:

Esperto Tecnico Amministrativo

La scadenza per la presentazione delle candidature e dei curricula vitae è fissata per il giorno 2 aprile 2013 alle ore 13.00.

Obbligatoriamente il curriculum vitae dovrà essere predisposto in formato europeo, pena l’esclusione.
 
Entro il termine stabilito, ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle seguenti autocertificazioni:

  • di godere dei diritti civili e politici;
  • di non aver riportato condanne penali definitive e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione;
  • di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.

La candidatura si considererà validamente presentata se inviata all'indirizzo di posta elettronica avvisiebandi@microcreditoitalia.orgo tramite raccomandata A/R, ovvero a mano, al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani 48, 00197 Roma.

Alla valutazione delle candidature provvederà apposita Commissione di Valutazione. La Commissione esaminerà soltano i candidati che presentano i requisiti base di valutazione riportati nell'avviso. La Commissione si riserva di convocare per un colloquio i candidati ritenuti maggiormente idonei in relazione alle funzioni da svolgere. Il colloquio sarà finalizzato alla verifica delle motivazioni e delle conoscenze dichiarate, nonché delle capacità professionali in moda da individuare le professionalità più coerenti con le esigenze organizzative e gestionali dell’Ente.