(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Progetto Microcredito e Servizi per il lavoro - Ricerca figure professionali (SCADUTO)

Progetto Microcredito e Servizi per il lavoro - Ricerca figure professionali

27 Settembre 2013
(SCADUTO)

L'Ente Nazionale per il Microcredito, nell'ambito del progetto “Microcredito e Servizi per il Lavoro - Azione di sistema per la promozione e creazione presso i Servizi per il lavoro di strumenti operativi innovativi volti all’autoimpiego e alla microimprenditorialità” (Operazione a valere sull’Asse B Occupabilità del PON Governance e Azioni di Sistema FSE Ob. Convergenza. 2007-2013), che è stato affidato all'Ente stesso mediante l’Accordo con la Direzione Generale per le Politiche e Servizi per il Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 1 dicembre 2011, ricerca le seguenti figure professionali:

Ogni candidato potrà presentare la propria candidatura indicando la relativa dicitura completa della figura professionale d'interesse, pena l’esclusione. La scadenza per la presentazione delle candidature e dei curricula vitae è fissata per il giorno 11 ottobre 2013 alle ore 13.00. Obbligatoriamente il curriculum vitae dovrà essere predisposto in formato europeo, pena l’esclusione.
Entro il termine stabilito, ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle seguenti autocertificazioni:

  • di godere dei diritti civili e politici;
  • di non aver riportato condanne penali definitive e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino
  • l’applicazione di misure di prevenzione;
  • di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.

La candidatura si considererà validamente presentata se inviata all'indirizzo di posta elettronica avvisiebandi@microcreditoitalia.org o tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani 48, 00197 Roma.

Tenuto conto che l'espletamento delle prestazioni oggetto del contratto non comportano alcun vincolo di subordinazione, per assicurare continuità alle attività progettuali, si richiede di dichiarare, al momento della candidatura, la propria disponibilità a partecipare agli incontri di coordinamento e di lavoro che potrebbero tenersi, durante il consueto orario di ufficio (9.30 - 17.30), anche a cadenza giornaliera presso la sede operativa del progetto. Nel caso in cui il candidato abbia già in essere un contratto lavorativo subordinato a tempo indeterminato, sia esso con Enti pubblici o società private, questi dovrà presentare, prima della stipula del contratto, apposita autorizzazione a svolgere l'incarico presso l'Ente Nazionale per il Microcredito, nei consueti orari di ufficio.

GRADUATORIA FINALE