Progetto Capacity Building - Avviso per 2 collaborazioni occasionali
01 Ottobre 2014
(SCADUTO)
L’Ente Nazionale per il Microcredito, nell'ambito del progetto “Capacity building sugli strumenti finanziari di microcredito: definizione e sperimentazione di nuove competenze e strumenti per la gestione efficiente ed efficace dei programmi” (PON GAS FSE 2007-2013- Asse E Ob. Convergenza), che è stato affidato all'Ente stesso mediante l’Accordo con il Dipartimento della Funzione Pubblica - Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1 giugno 2012, ai sensi del regolamento per incarichi di collaborazione, effettuerà una valutazione di due esperti, già selezionati nella struttura del progetto, a cui affidare le seguenti attività:
- Elaborazione dati per i sistemi informativi con riferimento al sistema SIGMA e per l’organizzazione e l’inserimento dati per gli Adempimenti ex art.18 L.134/2012 e Adempimenti ex art.6 Delibera n. 26/2013 AVCP. Saranno presi in considerazione i curricula con i seguenti requisiti: a) esperienza maturata nell’inserimento dati nel sistema di certificazione SIGMA e b) 3 anni di esperienza maturata nella gestione della Segreteria Tecnica.
- Esperto di monitoraggio e valutazione delle politiche pubbliche a livello europeo, nazionale e regionale con particolare riferimento alle politiche realizzate nelle regioni ex Obiettivo Convergenza nella programmazione dei fondi strutturali 2007/2013. Saranno presi in considerazione i curricula con i seguenti requisiti: a) 3 anni di esperienza maturata nell'attività di monitoraggio delle politiche per il miglioramento della performance delle Pubbliche Amminisrazioni in materia di lavoro, formazione ed inclusione sociale e b) 3 anni di esperienza maturata nell'attività di valuitazione delle politiche per il miglioramento della performance delle Pubbliche Amminisrazioni in materia di lavoro, formazione ed inclusione sociale.