(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Ricerca 2 collaboratori occasionali (SCADUTO)

Ricerca 2 collaboratori occasionali

04 Maggio 2015
(SCADUTO)

L’Ente Nazionale per il Microcredito, ai sensi del proprio Regolamento per incarichi di collaborazione, indice un avviso pubblico per conferire, mediante procedura comparativa, due prestazioni occasionali per il supporto specialistico alla programmazione e progettazione comunitaria dell'Ente, aventi le seguenti caratteristiche:

a) almeno 5 anni di esperienza in enti pubblici attinenti l'attuazione delle politiche comunitarie, con particolare riferimento ai fondi strutturali europei; b) almeno 5 anni di esperienza nella preparazione e presentazione di progetti finanziati dalla Commissione Europea; c)almeno 5 anni di espeienza nelle attività di monitoraggio e controllo degli interventi realizzati su progetti finanziati dalla Commissione Europea; d) almeno 5 anni di esperienza nella parteicpazione ad almeno 5 progetti finanziati dalla Commissione Europea; e) conoscenza del microcredito e della microfinanza; f) domicilio: provincia di Roma

Importo: euro 3.000,00 al nette delle ritenute d'acconto;Durata: massimo 30 giorni lavorativi nell'arco di 3 mesi; Oggetto: supporto specialistico alla programmazione e progettazione comunitaria dell'Ente. Periodo di svolgimento: sarà concordato con le persone ritenute idonei sulla base della graduatoria di merito;Sede di lavoro: Roma.

La scadenza per la presentazione delle candidature e dei curricula vitae è fissata per il giorno 15 maggio p.v. alle ore 13.00.

Entro il termine stabilito, ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle seguenti autocertificazioni:

  • di godere dei diritti civili e politici;
  • di non aver riportato condanne penali definitive enon essere destinatario di provvedimentiche riguardino l’applicazione di misure di prevenzione;
  • di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.

La candidatura si considererà validamente presentata se inviata all’indirizzo di posta elettronica avvisiebandi@microcreditoitalia.org, o tramite raccomandata A/R, o a mano al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani 48, 00197 Roma. Come oggetto dell'e-mail o sulla busta contenente la domanda dovrà essere riportata la dicitura: “supporto specialistico programmazione e progettazione”. La data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Ente Nazionale per il Microcredito non assume alcuna responsabilità per la perdita di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato né pereventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Responsabile del procedimento: il Vice Segretario Generale, min. Sebastiano Salvatori. Eventuali informazioni possono essere richieste al seguente numero di Tel. +39 06.83606132

GRADUATORIA FINALE