(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Integrazione Albo Fornitori “Progetto “One Stop Shop”

Nell’ambito dell’accordo per disciplinare lo svolgimento in collaborazione di attività di interesse comune ai sensi dell’art.15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 tra il Comune di Bari e l’Ente Nazionale per il Microcredito relativamente alla realizzazione dell’intervento progettuale denominato “One Stop Shop” a valere su Fondo Sviluppo e Coesione la cui finalità riguarda, la realizzazione, all’interno di porta futuro 2 Bari, di uno sportello unico integrato di servizi alle imprese per promuovere l’occupazione attraverso strumenti di microfinanza e gli altri strumenti per lo sviluppo di impresa in ottica internazionale, a tale scopo agevolando la localizzazione e lo sviluppo nella Città di Bari-Area industriale di nuovi investimenti imprenditoriali nazionali e/o internazionali e il potenziamento/miglioramento di quelli esistenti, l’Ente Nazionale per il Microcredito intende integrare l’albo fornitori di Progetto composto da operatori economici a cui affidare, a seconda delle necessità specifiche di progetto, incarichi attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e/o affidamenti diretti.

L’Albo Fornitori è ripartito per categorie merceologiche, al fine di facilitare l’individuazione dell’operatore in grado di fornire il servizio di cui si chiede l’approvvigionamento.
A questo riguardo, l’Ente ha individuato la seguente categoria merceologica da integrare:

- Servizio di valutazione dell’impatto degli investimenti e delle politiche pubbliche


Ai fini all’iscrizione all’Albo Fornitori del Progetto One Stop Shop, gli operatori economici interessati dovranno:

a) presentare una brochure illustrativa delle proprie attività (max. 20 pagine formato A4),
b) dichiarare su propria carta intestata di essere in possesso dei requisiti di idoneità morale, di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria.
c) fornire il certificato di iscrizione alla CCIAA, contenente i nominativi dei componenti del Consiglio di amministrazione, dell’amministratore delegato, del direttore generale o del titolare dell’Azienda individuale.
d) dichiarare l'eventuale esperienza contrattuale nei confronti delle pubbliche amministrazioni ed eventualmente l’iscrizione al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).
Tale documentazione dovrà pervenire mediante Pec all’indirizzo: microcreditoitalia@pec.it e dovrà presentare nell’oggetto della Pec la seguente dicitura “Iscrizione Albo Fornitori Progetto One Stop Shop”.

La scadenza del presente avviso è il giorno 01/02/2024 ore 18:00
Per ogni ulteriore informazione si può contattare la Segreteria dell'Ente al seguente numero telefonico: 06.83606132.


04/03/2024

PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE