SCADUTO
L’Ente Nazionale per il Microcredito, ai sensi del proprio Regolamento per i Lavori, i Servizi ed i Lavori in Economia, indice una selezione tra società per la realizzazione, chiavi in mano, di una campagna pubblicitaria cartellonistica stradale che preveda:
a) realizzazione di layout grafici (almeno due proposte differenti che rimaranno di proprietà dell'Ente che ne potrà disporre per ogni uso) per una campagna di promozione dello strumento microcredito;
b) realizzazione grafica dei manifesti in almeno 3 formati standard per affissione da concordare
c) adattamento grafica della campagna per web e social
d) bozza di stampa (sarà oggetto di approvazione)
e) stampa di n.10 copie in formato stampa 70cmx100cm a disposizione dell'Ente
f) stampa dei manifesti per l'affissione
g) affissione negli spazi appositi nell'area del Comune di Roma (almeno 20 spazi che verranno indicati nella pianta della città che la ditta aggiudicataria fornirà all'Ente insieme alla specifica degli indirizzi)
h) consegna di tutti gli elaborati grafici in supporto rigido (cd-rom o DVD) all'Ente
Prezzo massimo del servizio è fissato in euro 32.786,00 (in lettere trentaduemilasettecentottantasei,00) oltre iva su cui le società proporranno i ribassi ritenuti opportuni.
L’offerta dovrà essere presentata mediante raccomandata A/R, o a mano, al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani n. 48, 00197 Roma. L’offerta dovrà riportare sulla busta la seguente dicitura “ara per la realizzazione di una campagna pubblicitaria cartellonistica stradale”.
L’offerta dovrà essere presentata mediante un plico chiuso contenete al suo interno:
a) una prima busta chiusa contenente una breve presentazione della società (max. 5 cartelle formato A4 con max. 1.800 battute ciascuna) e compilazione dell’allegato A (dichiarazione ex art 38 D.lgs. 163 del 2006);
b) una seconda busta chiusa contenente l’offerta tecnica (max. 10 cartelle formato A4 con max. 1.800 battute ciascuna per la descrizione del servizio e max. 10 cartelle formato A4 per il layout del progetto grafico della rivista e della Web Tv);
c) una terza busta chiusa contenente l’offerta economica.
I numeri massimi delle pagine e delle battute indicate sono da considerarsi a pena di esclusione.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 18 aprile alle ore 13.00. L’Ente Nazionale per il Microcredito non assume alcuna responsabilità per la perdita di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione dell’indirizzo postale o del recapito PEC da parte della società né per eventuali disguidi o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Le offerte si intendono vincolanti per 60 giorni dal termine di ricezione previsto per la loro presentazione.
La valutazione delle offerte pervenute sarà effettuata da un’apposita Commissione che verrà nominata in seno all’Ente Nazionale per il Microcredito. Per ogni offerta pervenuta la Commissione valuterà sia l’offerta tecnica (massimo 80 punti) che l’offerta economica (massimo 20 punti). La Commissione si riunirà in seduta pubblica, presso gli uffici dell’Ente in Via di Villa Emiliani n. 48, Roma, il giorno 21 aprile 2017, alle ore 16.00.
Il rapporto lavorativo sarà disciplinato con un contratto di servizi che avrà durata di dodici mesi. Nel contratto sarà inserita apposita clausola per la tracciabilità dei flussi finanziari e per il controllo della regolarità contributiva.
Responsabile del procedimento è il Segretario Generale dell’Ente, dott. Riccardo Graziano. Per ulteriori informazioni: tel. 06.83606132 e-mail amministrazione@microcredito.gov.it.
Allegato A- Dichiarazione ex art. 38 D.lgs. 163 del 2006