Roma, 28 dicembre 2016
(SCADUTO)
L’Ente Nazionale per il Microcredito, ai sensi del proprio regolamento per i lavori, servizi e forniture in economia, anche alla luce dei nuovi compiti istituzionali affidati dal comma 1bis, art. 16 della Legge 1 dicembre 2016 n. 225 per il cui espletamento saranno necessari nuovi uffici e strutture, per assicurare altresì lo svolgimento in una unica struttura delle attività progettuali a valere sulla programmazione europea recentemente assegnate all’Ente, facendo seguito a quanto deliberato dal CdA nella riunione del 20 dicembre u.s. in considerazione della assoluta incapienza delle attuali strutture (già peraltro insufficienti prima degli affidamenti sopra richiamati), tramite il seguente avviso effettua
un’indagine di mercato
per reperire un’immobile attrezzato e immediatamente disponibile nella zona del Municipio I e Municipio II del Comune di Roma Capitale per una struttura avente le seguenti caratteristiche:
- Superficie minima 400 mq;
- Suddivisione dell’immobile in ambienti e fornitura di mobilio base da parte della locatrice, per utilizzo uso ufficio, tale da assicurare la presenza di almeno venticinque postazioni di lavoro, di due postazioni direzionali e di una sala riunioni ampia;
- Presenza di una centralina telefonica;
- Cablaggio stanze per servizio telefonico e/o fax;
- Cablaggio stanze per accesso al servizio di rete;
- Impianto di riscaldamento funzionante;
- Impianto di condizionamento funzionante;
- Impianto elettrico funzionante;
- Certificazione di messa a norma degli impianti idrico, energetico e gas qualora in essere.
- Attestazione energetica APE. Costituirà criterio di preferenza la presenza di una APE di categoria maggiormente efficiente.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il giorno 16 gennaio 2017, alle ore 13:00.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al seguente indirizzo pec: microcreditoitalia@pec.it o tramite raccomandata A/R, o a mano, al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani 48, 00197 Roma.
Si informa che l’Ente ha richiesto alle Amministrazioni Pubbliche competenti la disponibilità di loro immobili in concessione d’uso. Pertanto la partecipazione al presente avviso non darà titolo in alcun modo a pretese o diritti contrattuali.
Nel solo caso di mancata alternativa assicurata dalle Amministrazioni Pubbliche, le manifestazioni di interesse pervenute potranno essere valutate come proposte contrattuali ed essere altresì oggetto di valutazione indipendente di congruità.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare la Segreteria Tecnico-Amministrativa dell'Ente al seguente numero telefonico: 06.83606132.
Unica Società offerente: Real Property Srl