01 Giugno 2016
(SCADUTO)
L'Ente Nazionale per il Microcredito, ai sensi del proprio Regolamento per i Lavori, i Servizi ed i Lavori in Economia, indice una selezione tra società per la realizzazione di un applicativo software per la gestione web per la corretta realizzazione di sevizi ausiliari di assistenza e monitoraggio dei finanziamenti di microcredito previsti dal Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 17 ottobre 2014 n. 176, a seguito degli accordi stipulati dall'Ente con gli istituti bancari.
In generale, l'applicativo software dovrà prevedere:
A. Una componente web-based che consenta di istruire una pratica di microcredito fra una azienda e un istituto di credito e di monitorare, fra la fase di erogazione e di estinzione del credito, l’andamento del rapporto fra istituto di credito e azienda, e l’eventuale conclusione positiva del credito, ovvero la condizione di default.
B. Una componente di reportistica e contabilità che consenta, agli attori deputati a farlo, e previo un sistema di accesso e autorizzazione in modalità web-based, di produrre report sulla pratica relativa alla concessione di un certo credito e sull’andamento del piano di ammortamento.
La base d’asta è pari ad euro 60.000,00 (sessantamila/00), IVA esclusa. Tale importo costituisce l’importo massimo a base d’asta.
Si rimanda al relativo disciplinare di gare (allegato 1) e capitolato tecnico (allegato 2) per le questioni di competenza.
Come da disciplianre di gara, la scadenza delle offerte è prevista entro le ore 13.00 del 24 giugno 2015.
Allegati:
All. 1 - Disciplinare di Gara
All. 2 - Capitolato Tecnico
All. 3 - Linee guida servizi ausiliari
Errata: Relativamente ai requisiti economico-finanziari (rif. capitolo 5 del disciplinare punto 4 e capitolo 6 punto c), il fatturato globale richiesto non deve essere inferiore complessivamente ad un importo pari a 120.000 euro (e non 140.000 come riportato)