(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

(SCADUTO) PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN RISK ASSESSMENT PLAN NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RETE SPORTELLI AMICI” (PROG-2692), A VALERE SUL FONDO EUROPEO ASILO MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020 CUP E86G19000

Roma, 22 novembre 2019

L’Ente Nazionale per il Microcredito (di seguito Ente), in forza della convenzione di sovvenzione stipulata con l’Autorità Responsabile del Fondo, Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 del Ministero dell’Interno per il progetto (PROG-2692) “Rete sportelli AMICI”, è chiamato ad eseguire il servizio di valutazione e gestione del rischio progettuale. Infatti, nel modello di proposta progettuale sono stati descritti “i possibili rischi e difficoltà legate alla realizzazione del progetto e le misure / strategie che si intende intraprendere per mitigarli” e che si sarebbe “realizzato nella fase iniziale del progetto un risk assessment plan”. Lo svolgimento del servizio, pertanto, consiste nello svolgimento delle attività di valutazione e gestione del rischio collegati all’attuazione progettuale nonché nella declinazione di eventuali azioni correttive e di mitigazione delle criticità / rischi di attuazione in capo al Soggetto proponente e degli eventuali stakeholder coinvolti in fase di realizzazione degli interventi.

A mezzo PEC, in data odierna, 22 novembre 2019, tre società iscritte nell’albo fornitori dell’Ente tenuto presso la piattaforma di e-procurement Net4Market hanno ricevuto idonea lettera di invito a presentare la propria candidatura ed a formulare la loro offerta conformemente a quanto specificato nel capitolato di gara e nel disciplinare telematico di gara.

Per le altre società interessate non iscritte nell’albo fornitori dell’Ente, al fine della partecipazione all’avviso, si richiede la preliminare registrazione tra i fornitori dell’Ente piattaforma di e-procurement Net4Market

L’importo complessivo a base d’asta è pari ad euro € 33.000,00 (Euro trentatremila/00), I.V.A esclusa. L’appalto è finanziato con risorse a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020

Le offerte delle società offerenti interessate dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 dicembre 2019, pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla gara dell’operatore economico.

Si rimanda al relativo disciplinare di gara e capitolato tecnico per le questioni di competenza.

Tutte le operazioni di gara si svolgeranno attraverso la piattaforma di e-procurement Net4Market

Salvo diversa indicazione da parte dell’Ente agli operatori economici partecipanti, le offerte saranno aperte alle  ore 12.00 del giorno 30 dicembre 2019 presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente siti in Roma, in Via di Villa Emiliani n. 48.

Responsabile del procedimento: il Vice Segretario Generale, dott. Giovanni Nicola Pes. Eventuali informazioni possono essere richieste al seguente numero di Tel. +39.06.83606132, e-mail amministrazione@microcredito.gov.it PEC microcreditoitalia@pec.it

 

Documentazione:

Illustrazione sintetica della proposta progettuale

DGUE

Patto di integrità

Disciplinare di Gara Telematico Allegato

Determina 2 Indizione Gara

Codice Identificativo Gara

 

Avviso - Roma, 16 dicembre 2019

Si conferma che la prima seduta pubblica, relativa alla procedura per l’affidamento del servizio in oggetto, è confermata il giorno 30 dicembre 2019, alle ore 10:30, presso gli uffici dell’Ente Nazionale presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente siti in Roma, in Via di Villa Emiliani n. 48. La commissione di Valutazione sarà così composta:

Dott. Roberto Marta

Avv. Rosaria Mustari

Dott. Andrea Loli

 

Avviso - Roma, 7 gennaio 2020

Si comunica che la seconda seduta pubblica, relativa alla procedura per l’affidamento del servizio in oggetto, è stata fissata per il giorno 17 gennaio 2020 alle ore 12.00, presso gli uffici dell’Ente Nazionale presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente siti in Roma, in Via di Villa Emiliani n. 48.

Avviso – Roma, 23 gennaio 2020

Con la presente si pubblica la Determina. 3 del 23 gennaio 2020 relativa ai risultati della procedura in oggetto.

Determina 3

 

Il presente provvedimento di aggiudicazione produrrà effetti solo dopo la conclusione dei controlli concernenti i requisiti generali previsti dall'art. 80 del D.lgs. n. 50/2016, così come stabilito dall’art 32 co 7. del D.lgs. n. 50/2016.

 

Avviso - Roma, 27 marzo 2020

Si comunica che, conclusi i controlli concernenti i requisiti generali previsti dall'art. 80 del D.lgs. n. 50/2016, la procedura negoziata in oggetto è stata aggiudicata dalla società March Risk Consulting Services S.r.l, per l’importo di euro € 31.350,00 IVA esclusa.

Determina 8