(+39) 06.86.95.6900 info@microcredito.gov.it

Manifestazione di interessa per servizio di fornitura materiale uso ufficio (SCADUTO)

20 Novembre 2017

 

L’Ente Nazionale per il Microcredito, ai sensi del proprio regolamento per i lavori, servizi e forniture in economia, del D.Lgs. 15 giugno 2015 n. 81 e del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, indice

un’indagine di mercato

rivolta alle società di fornitura di materiale uso ufficio che operano mediante il proprio sistema e -procurement o sul MEPA per l'approvvigionamento del materiale necessario così enucleato:

  • archiviazione (buste, cartelle, faldoni, raccoglitori, ecc.)
  • arredo (tavoli, sedute, armadi, ecc.)
  • cancelleria uso ufficio in generale
  • carta in risme in generale
  • consumabili (cartucce, toner ecc.)
  • macchine per ufficio (vendita e noleggio pc, stampanti ecc.)
  • utensileria e materia elettrico in generale

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il giorno 19 dicembre 2017, alle ore 13:00.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire su carta libera entro la data sopraindicata al seguente indirizzo pec: microcreditoitalia@pec.it o tramite raccomandata A/R, o a mano, al seguente indirizzo: Ente Nazionale per il Microcredito, Via di Villa Emiliani 48, 00197 Roma. L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura “manifestazione di interesse per servizio di fornitura materiale uso ufficio”

Il criterio prescelto per la valutazione della manifestazione di interesse è quello dell’offerta economicamente e qualitativamente più vantaggiosa. Gli elementi su cui verrà fondata la valutazione delle offerte sono:

  • percentuale di sconto del prezzo finale rispetto al listino base applicato o sul proprio sistema e - procurement o sul MEPA (Consip)
  • anni di esperienza nel settore merceologica della fornitura di materiale uso ufficio
  • categorie merceologiche esaustive oltre a quelle sopraindicate.

In presenza di più operatori economici partecipanti, l’Ente procederà all’espletamento di un'ulteriore valutazione volta alla sottoscrizione di un Accordo-quadro per la fornitura di materiale uso ufficio. Nel caso di un unico operatore offerente l'Ente si riserva la possibilità di sottoscrivere direttamente un Accordo-quadro.

Il valore massimo stimato dell’Accordo-quadro non potrà in ogni caso superare la soglia comunitaria prevista dall’art. 35 comma 1 lettera d del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50.

L’Ente Nazionale per il Microcredito si riserva in ogni caso la facoltà di non procedere alla stipula di alcun Accordo-quadro ovvero di interrompere in qualsiasi momento la presente manifestazione di interesse; in tali casi i soggetti che abbiano manifestato interesse non potranno vantare alcuna legittima aspettativa o pretesa.

Il responsabile unico del procedimento è il dott. Riccardo Graziano.

Eventuali informazioni possono essere chieste, entro il 12 dicembre 2017, al seguente indirizzo pec: microcreditoitalia@pec.it esplicitando nell’oggetto la dicitura “Richiesta chiarimenti - servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato”. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. I quesiti pervenuti e le relative risposte saranno resi disponibili, se di interesse generale, in forma anonima, nel sito dell’Ente.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale http://www.microcredito.gov.it sezione “Amministrazione trasparente” - sottosezione “Bandi di gara e contratti”.

Si informa che l’Ente effettua il trattamento dei dati forniti dagli operatori economici per le finalità di cui al presente avviso.

 

 

Unico soggetto partecipante ed offerente:

Errebian spa